Scommetto che vi state chiedendo come riesce a praticare uno sport così tecnico come la ginnastica artistica, lola ha risposto che si affida al tatto, alla sua memoria e il costante allenamento per lei è molto difficile imparare esercizi nuovi rischia sempre di procurarsi lesioni gravi .
Pensate che fino ad adesso le sue allenatrici, amiche, i giudici dei tornei non erano a conoscenza della sua disabilità per scelta personale di Lola , preferisce essere giudicata e trattata come una persona normale senza favoritismi.
Questa ragazzina è tenace e non mi sorprenderei se fra qualche anno vincesse qualche premio importante la sua disabilità non le impedirà di raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Visto che sono in tema vi invito a donare anche solo una decina di euro all'associazione A.ge.ra.n.v.i (associazione genitori ragazzi non vedenti e ipovedenti) si occupa dal 1984 di sostenere i genitori con figli non vedenti ,attraverso corsi formativi, scambio di esperienze , sostegni economici , creano anche delle attività ricreative . Io sono sicura che questi ragazzi hanno del potenziale , sicuramente dovranno fare molta più fatica per raggiungere i loro obiettivi e naturalmente questo richiede più denaro e sarebbe carino se ognuno di noi aiutassimo questi ragazzi ad avere una vita normale..
Questo il sito dove trovare tutti i metodi per donare http://www.ageranvi.org
Nessun commento:
Posta un commento