Pages

mercoledì 15 febbraio 2012

Casa mary e gianni :"istruzioni per andare in bagno"

Fino a qualche giorno fa le mie tecniche per andare in bagno erano le classiche tramandate dai miei genitori ma ho scoperto che esistono persone come la nostra mary che ha creato un vero e proprio manuale per il bagno uno per il marito e uno per gli ospiti.

Naturalmente verrà postata solo il regolamento ufficiale plastificato e scritto da mary per il marito giusto per farvi capire che le vostre abitudini sono obsolete  e inutili  ehmm si fa per dire nessuno se la prenda a male.

1) Apri la porta con i guanti speciali anti macchia, non vorrai di certo che  dopo 12 ore a pulire casa tu sporchi qualcosa o peggio ancora introduca dei germi nel bagno , utilizza anche i copri scarpe monouso

2) alza la tazza del water non lasciarla giù facendo cercando di fare centro perchè non ci riuscirai mai amorino, ma prima di fare i tuoi bisognini  metti il telo protettivo antischizzi e togliti i guanti usa quelli mono uso trasparenti.

3) Dopo aver finito i tuoi bisogni e ti sei rivestito e premuto lo sciacquone  togliti i guanti monouso,e il telo anti spruzzo,   prendi i guanti blu  con il quale  prenderai la spugna blu dove spruzzerai  non una non due ma ben 5 spruzzate di  mastrolino wc e pulisci la tazza bene con gesti circolari come ti ho insegnato io .

4) Poi ti togli i guanti blu e prendi quelli verdi e la spugnetta verde con un  po' di disinfettante  per wc e passalo sulla tavoletta .

5) prendi i guanti utilizzati e prendi un sacchettino usa e getta per buttare i guanti  e sigillalo poi lavati le mani con il sapone spray liquido rosso e asciugati le mani con la salvietta monouso che butterai in un altro sachettino .

6) infine passa la spugnetta gialla caramello non quella fluorescente sul lavandino e spruzza un po' oust cosi eliminiamo gli odori.

7) Ora con i sacchettini da buttare via ti rechi a buttarli nella pattumiera  ne abbiamo 48 e leggi il manuale su dove buttare tutto , sai che è importante  il riciclaggio

8) Amore grazie mille per la tua pazienza e ricordati le pattineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Io so solo che Gianni è entrato in bagno alle 07:30 di mattina è uscito alle 9:30  ora ogni mattina si alza alle 3 di mattina per seguire tutti i manuali di casa..









Nessun commento:

Posta un commento