Pages

mercoledì 29 febbraio 2012

Lola Walters il fenomeno della ginnastica artistica

Lola Walters è una ragazzina 13enne statunitense afflitta da nistagmo una patologia che la rende "legalmente cieca" a causa di un continuo movimento dei bulbi oculari che le impedisce di avere una visione chiara. La piccola lola vede tutto doppio, sfuocato questo disturbo le impedisce di calcolare le distanze e profondità ma nonostante la sua disabilità pratica la ginnastica artistica partecipando anche a tornei. 
Scommetto che vi state chiedendo come riesce a praticare uno sport così tecnico come la ginnastica artistica, lola ha risposto che si affida al tatto, alla sua memoria e il costante allenamento per lei è molto difficile imparare esercizi nuovi rischia sempre di procurarsi lesioni gravi .
Pensate che fino ad adesso le sue allenatrici, amiche, i giudici dei tornei  non erano a conoscenza della sua disabilità per scelta personale di Lola , preferisce essere giudicata e trattata come una persona normale senza favoritismi.
Questa ragazzina è tenace e non mi sorprenderei se fra qualche anno vincesse qualche premio importante la sua disabilità non le impedirà di raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Visto che sono in tema vi invito a  donare  anche  solo una decina di euro all'associazione A.ge.ra.n.v.i (associazione genitori ragazzi non vedenti e ipovedenti) si occupa dal 1984 di sostenere i genitori con figli non vedenti ,attraverso corsi formativi, scambio di esperienze , sostegni economici , creano anche delle attività ricreative . Io sono sicura che questi ragazzi hanno del potenziale , sicuramente dovranno fare molta più fatica per raggiungere i loro obiettivi e naturalmente questo richiede più denaro e sarebbe carino se ognuno di noi aiutassimo questi ragazzi ad avere una vita normale..
Questo il sito dove trovare tutti i metodi per donare http://www.ageranvi.org 







venerdì 24 febbraio 2012

10 regole per smettere di FUMARE

1. Fissate una data per smettere e rispettatela.


2. Dopo aver smesso, evitate assolutamente di riprendere una sigaretta, anche solo per una boccata. Il rischio di una ricaduta è troppo importante.


3. Sbarazzatevi di tutte le vostre sigarette, accendini e posacenere.


4. Scrivete una lista degli inconvenienti del tabacco e dei benefici di aver smesso. Rileggetela costantemente per motivarvi.


5. Utilizzate un sostituto nicotinico  zyban , champix. Queste sostanze attenuano i sintomi dell' astinenza (irritabilità, nervosismo, angoscia, depressione, problemi di concentrazione, disturbi del sonno, aumento dell'appetito e del peso, voglia irrefrenabile di fumare) e moltiplicano per due le vostre possibilità di successo.


6. Domandate agli altri di non fumare in vostra presenza. Le prime settimane, evitate i luoghi dove si fuma Se non potete evitarli, declinate con fermezza ogni offerta di sigaretta. Siate fieri di non fumare !


7. Avvertite le persone che vi circondano che avete smesso di fumare e domandate che vi sostengano. Fatevi aiutare da un professionista sanitario e partecipate al nostro forum.


8. Cambiate le vostre abitudini al fine i evitare i posti e le situazioni in cui avevate l'abitudine di fumare.


9. Fate ricorso a elle attività diversive per affrontare il bisogno urgente di fumare (una passeggiata, bere un bicchier d'acqua, una gomma da masticare, lavare le mani). Il bisogno urgente di fumare dura solo dai 3 ai 5 minuti e basta aspettare perché passi.


10. Abituarsi a vivere senza tabacco può prendere del tempo e tanta pazienza.

Questo post è dedicato a mary, so che sono una rompi scatole ma vorrei che tu realizzassi il tuo grande sogno e ti liberi dalla dipendenza delle sigarette è un vizio dannoso per la salute e per il portafoglio e credo che senza le sigarette vivrai più felice e in salute. Ricorda che il fumo non ti serve  se sei nervosa e vuoi sfogarti ci sono sempre gli amici

martedì 21 febbraio 2012

Sanremo 2012

Premetto che è la prima volta in tutta la mia vita che guardo TUTTO  Il festival di Sanremo , non lo guardavo perchè non mi attirava più di tanto e mi bastava ascoltare i riassunti durante il tg o per radio.

Purtroppo invece di essere la musica la vera protagonista del festival , quest’anno non si è fatto altro che parlare  delle provocazioni di Adriano Celentano,  le mutande di Belen , e il vestito provocatorio della valletta Ivana Mrazova di musica non se ne parlato molto ma nonostante tutto ciò  questo festival ci ha regalato delle bellissime canzoni e anche dei bellissimi abiti non che ospiti di grande prestigio

 

La canzone vincitrice è Non è L’inferno Emma Marrone 

seconda classificata La notte  di Arisa

 

terza classificata Sono solo parole di  Noemi

 

Premio della Critica vinto da Samuele Bersani con la canzone Pallone

 

 

SANREMO SOCIAL GIOVANI

 

La canzone vincitrice è E vero di Alessandro Casillo ( ha un enorme talento  ma ancora mi chiedo come ha fatto a vincere )

Premio della critica giovani  con Nella vasca da bagno del tempo Enrica Mou

 

Nonostante le critiche  ho trovato carino il duo Gigi D’alessio e Loredana Bertè una canzone orecchiabile e solare , la Bertè sembra un mummia  per non parlare dei due canotti che sfoggiato al posto delle labbra  ma  per il resto hanno portato una ventata di allegria .

 

I duetti internazionali  del festival sono stati davvero stupendi hanno sicuramente il livello del festival spazzando gossip e polemiche il mio duetto preferito è stato quello di chiara civello ft shaggy ha movimentato la serata e ballare Ariston

 

Nina Zilli ft Skye dei Morecheeba   Never never  never

Samuele Bersani ft Coran Bregovic   My sweet Romagna

Dolce Nera ft Professor Green  My life is mine

Pierdavide Carone e lucio Dalla ft Mads Langer Anema e core

Irene Fornaciari ft Brian May  who have nothing

Emma Marrone ft Gary go   If paradise is half as nice

Matia Bazar ft Al Jarreau speak softly love

Noemi ft Sarah Jane Morris  to feel in love

Francesco Renga ft Sergio Dalma  El mundo

Arisa ft Josè Feliciano  Que ser

Chiara Civello ft Shaggy Tou don’t have to say you love me

Gigi D’alessio e Loredana Bertè ft Nina Hagen Auf der welt

Eugenio Finardi ft Noa Surrender

Marlene Kuntz ft patti smith the world became the world

 

 

Tra gli ospiti abbiamo la  campionessa olimpionica Federica Pellegrini, sabrina ferilli, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Luca e Paolo, macy gray, Geppi Cucciari,cranberries, i soliti idioti, one directione gli altri cantanti internazionali chiamati per i duetti

 

A parte i sermoni interminabili di Morandi  e le battute scialbe di Papaleo questo festival è stata una noia assurda pensavo che il comizio di Celentano  è stato una kikka la prima serata  ma poi è diventato noioso e ripetitivo, in pratica le vere star del festival sono stati Geppi Cucciari e Luca e Paolo, Sabrina Ferilli ha portato una ventata di allegria per il resto ho un vuoto mi ricordo solo un mucchio di  chiacchere e le provocazioni di Belen.

 

 

giovedì 16 febbraio 2012

Montagne di camicie

Questo non è un vero e proprio post ma  per passare il tempo si fa qualsiasi cosa  iihiihihi.

 

Qualche mese fa mary mi disse che Gianni utilizza sempre camicie in ogni occasione e lei si ritrova a stirare pile e pileeeeeee di camicie ( beata lei che ha tutta sta pazienza )

In pratica Gianni utilizza le camicie in ogni situazione formale e informale  ad esempio si è fatto fare un costume da bagno su misura con la camicia incorporata , al letto ha il pigiama con la  camicia, se va allo stadio al posto di utilizzare la maglietta della sua squadra del cuore usa  una camicia personalizzata con i colori della squadra O.o  Il suo giubbotto è una camicia imbottita e rinforzata per il freddo.. E i quei momenti ehmmmmmmm utilizzerà una camicia sexy alla ricky martin nei suoi anni migliori

 

La camicia maschile è stata molto rivalutata  e nell’armadio non deve mai e dico mai mancare un camicia nera è il classico capo indossabile in ogni situazione dalla più formale meno formale , se si vuole uscire fuori dagli schemi consiglio una  camicia fucsia va molto di moda sempre se non avete problemi a utilizzare colori prettamente femminili

 

camicia

Suggerimenti nomignoli amorosi e sdolcinati

 
Io ho una carissima e simpaticissima amica che da qualche tempo si sente\frequenta con una simpaticissima persona  e non fanno altro  che chiamarsi cucciolina\cucciolino   amorino\amorina  tesorina\tesorino  spesso mi sembra di stare in qualche strano film d’amore per 13enni con crisi ormonali non so se riuscite a capirmi e con questo post voglio farli capire che esistono altri nomignoli e quindi posto quelli più usati .

Genere ANIMALI                                                      
passerotto , orsacchiotto ,toporagno, fochino,mamma foca,grillo,mixomicetta,maialina/o,orsetto
,cucciolotto/a,bestiaccia,pulcino/a,cangurino ,armadillo, scoiattolino, paperina, bruchino, micino\a , gattina\o, topino\a , pantegana, pulce, fringuellino , farfallina, cerbiattina\o , coccinella, marmottina, orni , tartaruga, talpina, leprotta, talpaleprotta, leprozza, tigrotto\a

Genere cibarie
crostatina,cioccolatino,caramellina ,merendina ,nocciolina,formaggino,ciliegina,patato/a,piselletta,zuccherino,oliva,cipolli
cipolla,cipollotto,frittellina,panzerotto\a,finocchia,polpetta,pagnottella,pannocchia,banana,carotino
manfrigolo,rucolina,salatino,biscottino,frittellina,pistacchiella

Genere rinco patentati
pupigno,pupigna,tatingio,amorillo,ciccibucci,ciciu,didù,patatillo,triccispicci,spennacchiotto\a,trombettino,trombolino\a
trottolino,puzzona,lombri,monji,bagigio,Muffly,Tettino,Piselletto,janpip',carrapipi,spussen,bargiggia,scursalino,bubi
borchietta,cipollotico,bengalino,moci-moci,cicalùp,cicalino,cimmia,cimmia-portinaia,cimmia-spussen,cimmia-urlatrice,ciccipi
gnoffola,gnoffoletta,tranfala,chicco-cacca

Genere Fantasy
tesorillo,pupi,bagi,bagigia,miciotopo,cannolo,grattacheccha,fichetto,snorky,superstellino,bollicina,toffoletta,puffetto/a,folletto,paciarì,giuggiola
tatin,ciospetto,sultanino,amoruz,draculino,troccolina,furichetta,cuffi,Talps,grufone/a,cigola,diamantino,Talpizer,rally,mostrillo,puffo blu,patatuffolo
fiorellino ,nanerottolo\a,betulla,stellina,minus,selvaggia,tontolino,scarpetta,batik,tatina,tatosa,tana,dina,tina,matitina,peluchino,angioletto
batuffolino,topy,pastrugno,fusoliera,cicci,cino,tatone,ciccione,microbino,tettolina,bimbo/a,pipo/pipa,scricciolo,bambolotto,cuore,paperosa,bussetto
spungillo,orsetto lavatore,Muffly,zoccoletta,bellicapelli,Plin Plin ,paciottolino,musciolo,michausen,vita mia,mumu,truciolo,stampino,orso poeta

Genere classic
stellina,Bambola,tesoro,gioia,amore.caro/a,tato/a,piccola\o

Ragazzi sbizzarritevi usate la fantasia e continuate ad amarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!



mercoledì 15 febbraio 2012

Casa mary e gianni :"istruzioni per andare in bagno"

Fino a qualche giorno fa le mie tecniche per andare in bagno erano le classiche tramandate dai miei genitori ma ho scoperto che esistono persone come la nostra mary che ha creato un vero e proprio manuale per il bagno uno per il marito e uno per gli ospiti.

Naturalmente verrà postata solo il regolamento ufficiale plastificato e scritto da mary per il marito giusto per farvi capire che le vostre abitudini sono obsolete  e inutili  ehmm si fa per dire nessuno se la prenda a male.

1) Apri la porta con i guanti speciali anti macchia, non vorrai di certo che  dopo 12 ore a pulire casa tu sporchi qualcosa o peggio ancora introduca dei germi nel bagno , utilizza anche i copri scarpe monouso

2) alza la tazza del water non lasciarla giù facendo cercando di fare centro perchè non ci riuscirai mai amorino, ma prima di fare i tuoi bisognini  metti il telo protettivo antischizzi e togliti i guanti usa quelli mono uso trasparenti.

3) Dopo aver finito i tuoi bisogni e ti sei rivestito e premuto lo sciacquone  togliti i guanti monouso,e il telo anti spruzzo,   prendi i guanti blu  con il quale  prenderai la spugna blu dove spruzzerai  non una non due ma ben 5 spruzzate di  mastrolino wc e pulisci la tazza bene con gesti circolari come ti ho insegnato io .

4) Poi ti togli i guanti blu e prendi quelli verdi e la spugnetta verde con un  po' di disinfettante  per wc e passalo sulla tavoletta .

5) prendi i guanti utilizzati e prendi un sacchettino usa e getta per buttare i guanti  e sigillalo poi lavati le mani con il sapone spray liquido rosso e asciugati le mani con la salvietta monouso che butterai in un altro sachettino .

6) infine passa la spugnetta gialla caramello non quella fluorescente sul lavandino e spruzza un po' oust cosi eliminiamo gli odori.

7) Ora con i sacchettini da buttare via ti rechi a buttarli nella pattumiera  ne abbiamo 48 e leggi il manuale su dove buttare tutto , sai che è importante  il riciclaggio

8) Amore grazie mille per la tua pazienza e ricordati le pattineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Io so solo che Gianni è entrato in bagno alle 07:30 di mattina è uscito alle 9:30  ora ogni mattina si alza alle 3 di mattina per seguire tutti i manuali di casa..









Casa Mary e Gianni

Ho deciso di tenere una rubrica settimanale all’interno del mio blog di una coppia un po’ particolare , lei è una moglie e casalinga perfetta maniaca delle pulizie ed ordine innamoratissima della sua dolce metà Gianni un dolce uomo “costretto” (in senso buono) a subire le follie di una eccentrica moglie.
Ah  dimenticavo i personaggi sono reali e Mary è pazza sul serio, per il resto beh fatevi un’idea da soli.

“Mary e la maschera di bellezza miracolosa”

Una mattina Mary decide di sperimentare una maschera di bellezza che prometteva risultati miracolosi , prometteva una pelle liscia e luminosa come la seta un ultra lifting un ringiovanimento di 10 anni , miracoli che neanche la madonna di lourdes è in grado di fare  tutti in una volta. Si reca in bagno con il suo tubetto di maschera “miracoli in 10 minuti” legge attentamente le istruzioni molto semplici da seguire come:"
1 proteggere le superfici prima di applicare il prodotto   mary ricopre tutto il bagno con pellicola trasparente , strati di giornale , tappetini usa e getta doppia resistenza.
2 applicare il prodotto con la spugnetta in dotazione, evitando zone sensibili come il contorno occhi e labbra , mary chiama un famoso artista che realizza per lei un cartamodello su misura del suo viso in modo da stendere la maschera di bellezza senza rischiare di toccare zone sensibili.
3 dopo aver stesso su tutto il viso in modo uniforme la maschera aspettare 20 minuti  fino a quando si asciughi , beh mary imposta il timer della nasa comprato su ebay giorni prima a 40.99 euro  e chatta insieme alla sottoscritta sugli effetti miracolosi della sua maschera
4 Passati i 20 minuti eliminare la maschera con acqua tiepida e usare un sapone per viso idratante  dopo di che asciugare il viso e applicare una crema viso ehm in questo caso mary controlla su wikipedia a quale temperatura l’acqua può considerarsi tiepida e chiede al suo maritino di impostare l’acqua aiutandosi con un termometro a 36 gradi . Dopo che l’acqua è scientificamente tiepida si reca sul suo armadietto dei saponi viso e sceglie tra 1001 saponi quello giusto per lavare i residui della maschera , a tal proposito crea un sondaggio su facebook, twitter e yahoo anwers, alfemminile.com e pure la marcuzzi ha aperto il televoto per risolvere questo  dilemma, ricordo che questo quesito è  diventato la domanda da 300.000mila euro del miliardario . Il televoto ha fatto vincere il sapone latte e miele aromatizzato alla vaniglia super idratante  e delicato con il 34% dei voti , grazie al cielo non si è aperto un televoto per scegliere la crema viso altrimenti i 40 minuti  per eliminare la maschera  diventavano circa 120 , dopo aver eliminato la maschera accuratamente e asciugato il viso con l’asciugamano rosso  per pelli delicate e applicato la crema viso  mary era pronta per pulire il suo prezioso lavandino.
5  In realtà non c’era un punto cinque ma io l’ho creato ugualmente perchè dopo essersi tolta la maschera, mary ha lavato il lavandino con i suoi 15 detersivi per lavandino e la spugna viola ( che serve per lavare il lavandino dopo maschera di bellezza) pulisce accuratamente il tutto e poi elimina gli strati protettivi che  ha utilizzato per ricoprire il bagno dopo aver finito il tutto è ritornata in cucina davanti al pc con le sue inseparabili pattine.  Fortunatamente non era il giorno  dei fanghi altrimenti  le 2 ore per mettersi la maschera e l’ora e mezza per pulire non sarebbero state sufficienti.


pulizia_primavera-300x292

domenica 12 febbraio 2012

Addio Whitney RIP..

Whitney Houston  celebre cantante di  fama mondiale  è deceduta all'età di 48 anni l'11 febbraio 2012 alle 15:55 in hotel di Berverly Hills Los Angeles ; è morta causa un malore ancora non si sanno con certezza le cause della sua morte ci sono indagini in corso  ma l'unica cosa che voglio fare in questo post è ricordarla per la cantante e attrice e produttrice grandiosa che è stata.

Voce indimenticabile la ricordiamo nel famoso film "the bodyguard"  con la famosa canzone I will always love you  è uno dei singoli più venduti nella storia da un'artista femminile, un vero successo.
Nella sua carriera ha vinto 170 milioni di dischi venduti  6 grammy awards , detiene il record  per numero di american music awards ne ha ricevuti ben 22, 2 Emmy, 16 billboard music awards, è inserita nel guinnes dei primati come l'artista più premiata al mondo in tutto i suoi premi sono 412.

E' stata inserita al 34 posto  nella lista dei 100 cantanti più grandi di tutti i tempi della rivista rolling stone, E' una delle donne di maggior successo discografico è la quarta donna  donna per numero di vendite negli stati uniti con circa 55 milioni di dischi venduti e detiene il primato insieme a Michael Jackson  come artista di colore di maggior successo.  Non si può dire che sia un'artista favolosa!!!!!!!!


DISCOGRAFIA 
1985 - whitney houston
1987 -whitney
1990- i'm your baby tonight
1992- the bodyguard
1995- waiting to exhale
1996- the preacher's wife
1998- my love is your love
2000- whitney The greatest hits
2001- love, whitney
2002 -just whitney
2003 - one wish the holiday album
2007- the ultimate collection
2009- i look to you

FILMOGRAFIA

la piccola grande nell (gimme a break) serie tv 1984
silver spoons  serie tv  1985
la guardia del corpo ( the bodyguard) 1992
donne (waiting to exhale) 1995
uno sguardo al cielo (the preacher's wife) 1996
cenerentola (cinderella)  1997
boston public serie tv 2002


PRODUTTRICE

pretty princess (the princess diaries) 2001
una canzone per le cheetah girls ( the cheetah girls)  2003
principe azzurro cercasi ( the princess diaries 2) 2003
cheetah girls 2 2006


Ora milioni di fan , big della musica internazionale ,amici, parenti  riempiono twitter , facebook con messaggi per la nostra "the voice" ( è stata soprannominata cosi da oprah winfrey) cercando di ricordarla per il suo talento spettacolare, la sua voglia di vivere, e la sua determinazione.


Ci mancherai Whitney  !!!
















venerdì 10 febbraio 2012

L'altruismo esiste ancora

Navigando nel web ho letto una bellissima storia in un certo senso comovente e voglio  postarla qui sul blog , può dare un  insegnamento.

Alexander autotrasportatore  50 enne  vince il lotto francese ben10 milioni di euro , vi chiederete cosa ci sia di speciale in questa storia, beh lui ha deciso di salvare la sua azienda e i posti di lavoro dei suoi colleghi la maggior parte in cassa integrazione causa crisi. Alexander è rimasto sempre umile si alza presto ogni mattina e lavora sodo come gli altri dipendenti , nonostante ha vinto una grossa somma non si è concesso spese folli o una vacanza , si sta impegnando per espandere la azienda e creare nuovi posti di lavoro.
Forse in questo mondo esistono poche persone genorose in grado di rinunciare a  beni materiali per aiutare gli  altri , sarebbe bello se ogni tanto  rinunciassimo a qualcosa per donare un sorriso a chi è in difficoltà...















domenica 5 febbraio 2012

Menù per coraggiosi

Cari lettori , oggi voglio deliziarvi con un menu moolto particolare sicuramente ci sono palati coraggiosi disposti  a degustare questi bizzarri piatti

-1Siete  appassionati di cucina messicana? Allora questo favoloso e croccante taco fatto con larve insetti uova di formica  può sicuramente piacervi  a  quanto pare è molto amato dai messicani

-2 In cambogia  i bambini catturano le tarantole e fin qui nulla di “strano” ( sempre se per noi è normale andare a caccia di tarantole nel tempo libero) poi  il bottino raccolto lo cuociono alla brace fino a quando l’esterno diventa croccante e l’interno succoso , questi bimbi ne vanno pazzi e il loro snack preferito dopo gli scarabei stercorari

-3 Questo piatto supera in stranezza  i 2 precedenti e sicuramente non lo troverete in qualche menù di ristorante , da secoli gli indi dell’etnia cocomo in Perù hanno l’usanza  di preparare una birra con le ossa dei defunti  che poi consumano i parenti in modo che il suo spirito continui  a vivere in famiglia.

 

-4 Sempre in perù  si degusta un roditore  che assomiglia a una cavia è un carne bianca con una bassa percentuale di grassi e morbida 

-5 Bangladesh si fa la caccia ai topi delle risaie , particolari topi che della pianta di riso e dopo averli catturati si mangiano cotti alla brace con riso per loro è una prelibatezza

-6 In cina si prepara una zuppa di sputo di volatile chiamata nido d’uccello a quanto dicono è molto nutriente e ricca di potassio e magnesio e contiene collagene  e le donne cinesi la usano come trattamento di bellezza la mangiano per mantenere la pelle elastica  e morbida .

-7 Sapete cos’è il kopi luwak??  E’ un caffè indonesiano  fatto con escrementi di zibetto ( un animaletto simile alla mangusta) è cosi buono che  viene venduto 30$ la tazza .

-8  Il nato è una pietanza di origine  giapponese ottenuta lasciando marcire dei fagioli di soia , il tutto ricorda il vomito

-9 In indonesia come aperitivo vengono servite dita di scimmia fritta

-10  Per i fan dell’orrido  in indonesia potete degustare sangue di serpente direttamente dal serpente ancora  vivo mmmmmm

 

Visto che voglio concludere in bellezza  e descrivervi il piatto forte di questo menù  si chiama Balut e si tratta di un uovo fecondato di anatra si mangia quando il becco , piume e corpo del feto è formato e ben visibile, si fa bollire con qualche spezia e si mangia  è un piatto che ha un impatto del  gusto e visivo moolto forte, ma se volete provare no vi basta che andare nelle filippine.

 

 

blea

venerdì 3 febbraio 2012

Genitori ad ogni costo favorevoli o contrari??

Negli ultimi anni non si fa che parlare di mamme ultra 50enni che si sottopongono  a cure ormonali (molto costose) per  soddisfare il desiderio di maternità.  Nel 2006  Maria del carmen Bousada diede alla luce due gemelli all'età di 66 anni scatenando polemiche , è stata "incoronata come la mamma  di gemelli più anziana del mondo" tutta la storia  sembrava concludersi con un lieto fine ma il 15 luglio 2009  la mamma-nonna muore di tumore  lasciando orfani i suoi gemellini paul e christian orfani all'età di solo 3 anni , fortunatamente ci sono i parenti della donna a prendersi cura dei bimbi , ma nonostante tutto mi chiedo che vita avranno questi due bimbi??
 Un altra storia che mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle è la nonna che da alla luce il suo nipotino O.o
Non avete letto male  è proprio cosi Kristine 61 anni si è fatta impiantare l'embrione creato dall'ovulo di sua figlia sara e il genero bill e dopo nove splendidi mesi voilà la nonna da alla luce Finnean uno splendido e sano bambino. La dolce nonna Kristine ha deciso di aiutare la figlia dopo 3 aborti per donarle un bimbo che tanto desiderava la coppia O.o sottoponendosi a cure ormonali preparatorie prima dell'impiato dell'ovulo. Sarò banale ma l'adozione non era una scelta più consona?? Cosa racconteranno a questo bimbo quando farà la fatidica domanda" Da dove nascono i bambini"? Ah si gli risponderanno" nascono da nonna tesoro" Bah

Voglio finire questo post anche parlando del padre più anziano del mondo che alla vederanda età di 90 anni mette al mondo il suo 20 figlio eeeeeeeeeeeeh A 90 anni  ha ancora la capacità di concepire bimbi e con chi poi??  Beh l'arzillo contadino a annunciato che non vuole continuare a fare figli fino a 100 anni..

Ancora mi domando quando ci saranno delle leggi per fermare tutta questa folliaaa ?







Nonna surrogata








mamma più vecchia del mondo

























padre più vecchio del mondo



mercoledì 1 febbraio 2012

Nomination Oscar 2012

Il 26 febbraio 2012 nel Kodak theatre di Los Angeles si svolgerà la notte degli oscar voglio comunicarvi per gli interessati tutte le nomination  tanto per passare il tempo.

Nomination Oscar 2012 Miglior Film
1- film War Horse film di Steven Spielberg in prossima uscita al cinema in Italia dal 17 Febbraio 2012
2- film The Artist film uscito al cinema in Italia dal 9 Dicembre 2011
3- film Moneyball-L’ Arte di Vincere film con Brad Pitt in uscita al cinema in Italia dal 27 Gennaio 2012
4- film Paradiso Amaro film con George Clooney in uscita al cinema in Italia dal 17 Febbraio 2012
5- film The Tree of Life film con Brad Pitt e Sean Penn  film uscito al cinema in Italia dal 18 Maggio 2011
6- film Midnight in Paris film di Woody Allen con Owen Wilson; film uscito al cinema in Italia dal 2 Dicembre 2011
7- film The Help film uscito al cinema in Italia dal 20 Gennaio 2012
8- film Hugo Cabret film di Martin Scorsese in uscita al cinema in Italia dal 3 Febbraio 2012
9- film Molto forte, incredibilmente Vicino film con Tom Hanks e Sandra Bullock; film in uscita al cinema in Italia dal 16 Marzo 2012

 
Nomination Oscar 2012 Miglior Regista
 
1- Michel Hazanivicus per il film The Artist
2- Alexander Payne per il film Paradiso Amaro
3- Martin Scorsese per il film Hugo Cabret
4- Woody Allen per il film Midnight in Paris
5- Terrence Malick per il film The Tree of Life

 
Nomination Oscar 2012 Migliore Attrice Protagonista
1- Glenn Close nel film Albert Nobbs film in uscita al cinema in Italia dal 10 Febbraio 2012
2- Rooney Mara nel film Millennium-Uomini che odiano le Donne film in uscita al cinema in Italia dal 3 Febbraio 2012
3- Viola Davis nel film The Help
4- Meryl Streep  nel film The Iron Lady film  in uscita al cinema in Italia dal 27 Gennaio 2012
5- Michelle Williams nel film My Week with Marilyn

Nomination Oscar 2012 Miglior Attore Protagonista
1- Demian Bichir nel film A Better Life
2- George Clooney nel film Paradiso Amaro
3- Jean Dujardin nel film The Artist
4- Gary Oldman nel film La Talpa
5- Brad Pitt nel film Moneyball-L’ arte di Vincere

Nomination Oscar 2012 Migliore Attrice non protagonista
1- Berenice Bejo nel film The Artist
2- Jessica Chastain nel film The Tree of Life
3- Melissa McCarthy nel film Le amiche della Sposa
4- Janet McTeer nel film Albert Nobbs
5- Octavia Spencer nel film The Help

Nomination Oscar 2012 Migliore Attore non protagonista
1- Kenneth Branagh nel film My Week with Marilyn
2- Jonah Hill nel film Moneyball-L’ arte di Vincere
3- Nick Nolte nel film Warrior
4- Christopher Plummer nel film Beginners
5- Max von Sydow nel film Molto forte, incredibilmente Vicino

Nomination Oscar 2012 Miglior Sceneggiatura originale
1- film The Artist
2- film Le amiche della Sposa
3- film Midnight in Paris
4- film Margin Call
5- film Una Separazione

Nomination Oscar 2012 Migliore sceneggiatura non originale
1- film Paradiso Amaro
2- film Hugo Cabret
3- film Le Idi di Marzo
4- film Millennium Uomini che odiano le Donne
5- film La Talpa

Nomination Oscar 2012 Miglior film Straniero
1- film Bullhead (Belgio)
2- film Footnote (Israele)
3- film In Darkness (Polonia)
4- film Monsier Lazhar (Canada)
5- film Una Separazione (Iran)

Nomination Oscar 2012 Miglior film d’ Animazione
1- film A Cat in Paris
2- film Chico & Rita
3- film Kung Fu Panda 2 in 3D
4- film Puss in Boots
5- film Rango in 3D

Nomination Oscar 2012 Migliore Colonna Sonora
1- Ludovic Bource per il film The Artist
2- John Williams per il film Le avventure di Tintin: Il segreto dell’ Unicorno in 3D
3- Alberto Iglesias per il film La Talpa
4- John Williams per il film War Horse
5- Howard Shore per il film Hugo Cabret

Nomination Oscar 2012 Miglior Canzone originale
1- Bret McKenzie per la canzone “Man or Muppet” del film I Muppet film in prossima uscita al cinema dal 3 Febbraio 2012
2- Sergio Mendes, Carlinhos Brown e Siedah Garrett per la canzone “Real in Rio” del film Rio 3D

Nomination Oscar 2012 Miglior fotografia
1- Guillaume Schiffman per il film The Artist
2- Jeff Cronenweth per il film Millennium Uomini che odiano le Donne
3- Robert Richardson per il film Hugo Cabret
4- Emmanuel Lubezki per il film The Tree of Life
5- Janusz Kaminski per il film War Horse

Nomination Oscar 2012 Miglior Montaggio
1- Anne Sophie Bion e Michel Hazanavicius per il film The Artist
2- Kevin Tent per il film Paradiso Amaro
3- Angus Wall e Kirk Baxter per il film Millennium Uomini che odiano le Donne
4- Thelma Schoonmaker per il film Hugo Cabret
5- Christopher Tellefsen per il film Moneyball-L’ arte di Vincere

Nomination Oscar 2012 Migliore Scenografia
1- Laurence Bennett e Gregory S. Hooper per il film The Artist
2- Stuart Craig e Stephenie McMillan per il film Harry Potter e i doni della morte-Parte 2
3- Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo per il film Hugo Cabret
4- Anne Seibel e Hélène Dubreuil per il film Midnight in Paris
5- Rick Carter e Lee Sandales per il film War Horse

Nomination Oscar 2012 Migliori Costumi
1- Lisy Christl per il film Anonymous
2- Mark Bridges per il film The Artist
3- Sandy Powell per il film Hugo Cabret
4- Michael O’Connor per il film Jane Eyre
5- Arianne Phillips per il film Edward e Wallis: Il mio regno per una donna

Nomination Oscar 2012 Miglior Trucco
1- film Albert Nobbs
2- film Harry Potter e i doni della morte-Parte 2
3- film The Iron Lady

Nomination Oscar 2012 Miglior Sonoro
1- film Millennium Uomini che odiano le Donne
2- film Hugo Cabret
3- film Moneyball-L’ Arte di Vincere
4- film Transformers 3
5- film War Horse

Nomination Oscar 2012 Miglior montaggio del suono
1- film Drive
2- film Millennium Uomini che odiano le Donne
3- film Hugo Cabret
4- film Transformers 3
5- film War Horse

Nomination Oscar 2012 Migliori effetti speciali
1- film Harry Potter e i doni della morte-Parte 2
2- film Hugo Cabret
3- film Real Steel
4- film L’ alba del pianeta delle Scimmie
5- film Transformers 3

Nomination Oscar 2012 Miglior documentario
1- Hell and Back Again
2- If a Tree Falls: A Story of the Earth Liberation Front
3- Paradise Lost 3: Purgatory
4- Pina
5- Undefeated

Nomination Oscar 2012 Miglior documentario cortometraggio
1- The Barber of Birmingham: Foot Soldier of the Civil Rights Movement
2- God Is the Bigger Elvis
3- Incident in New Baghdad
4- Saving Face
5- The Tsunami and the Cherry Blossom

Nomination Oscar 2012 Miglior corto animato
1- Dimanche (di Patrick Doyon)
2- The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore (di William Joyce e Brandon Oldenburg)
3- La luna (di Enrico Casarosa)
4- A Morning Stroll (di Grant Orchard e Sue Goffe)
5- Wild Life (di Amanda Forbis e Wendy Tilby)

Nomination Oscar 2012 Miglior corto
1- Pentecost (di Peter McDonald)
2- Raju (di Max Zähle e Stefan Gieren)
3- The Shore (di Terry George)
4- Time Freak (di Andrew Bowler e Gigi Causey)
5- Tuba Atlantic (di Hallvar Witzø)



Io vorrei che vincesse the help è un film meraviglioso ve lo consiglio

oscar-2012

Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire?!?!? ( tutti i trucchi delle stars per restare giovani e belle)


Noi donne siamo sempre alla ricerca di ogni tipo segreto di bellezza per avere un corpo perfetto cercando di fare meno sforzi possibili come molto spesso si legge nelle dichiarazioni di atrici , modelle , cantanti ecc, ma sarà vero?????
In questo post voglio indicarvi alcuni dei metodi più estremi utilizzate delle star soprattutto ora che  si avvicina la notte degli oscar .
Uno degli interventi estetici più in voga in questi ultimi anni è udite udite lo sbiancamento dentale con faccette di ceramica e rendere il proprio sorriso perfetto.. Questo intervento è molto molto richiesto negli ultimi anni anche il meno invasivo e doloroso. L’intervento ha una durata di due visite nella prima bisogna preparare il dente e scegliere il colore delle faccette nella seconda si esegue l’installazione vera e propria..Questo magnifico intervento che dona un sorriso perfetto  costa 1000 euro a faccette ciò significa che ne volessimo mettere 5 o 6 il prezzo si aggira ai 5000-6000 euro aggiungeteci la manutenzione e la sostituzione fra 10 anni non è uno degli interventi più economici ma da grandi soddisfazioni …
In coda c’è sempre la mastoplastica additiva costo 7000 ai 12000 euro
Rinoplastica per il rimodellamento del naso ha un costo da 4.500 a 8000 euro
Blefaroplastica  consente l’eliminazione di borse sotto gli occhi, pieghe palpebre o l’abbassamento  delle sopracciglia  costo 3000 ai 5000 euro
L’amatissimo lifting che ha lo scopo di ringiovanire il viso ha un costo  che varia dai 7000 ai 12000 euro
liposcultura  per rimuovere gli accumuli adiposi con un costo dai 4000 ai 12000 mila euro
infine la gluteo plastica per chi vuole un sedere alla Jlo  costo dai 8000 ai 11000 euro


Le nostre amatissime stelle del  amano rilassarsi in sontuose spa dove si dedicano a trattamenti estetici da 14 mila dollari ogni 2 gg , un trattamento mooolto in voga è l’estratto di CLP un vero e proprio elisir ..
ossigeno terapia è un vero lifting  che comprende 4 trattamenti opulate, rejuvenate, atoxelene, clarity infusion questo trattamento promette di ridurre le rughe  cicatrici da acne le sedute hanno un costo variabile da 200 a 300 euro ma per avere risultanti soddisfacenti non basta  una seduta.
E per finire non potevo dimenticarmi dei trattamenti detox serve per rigenerarsi depurarsi, disintossicarsi compren
de dei massaggi relax, fitness, trattamenti estetici centrifugati di frutta fresca è molto efficace  questo programma ma altrettanto costoso. 3 giorni in una spa costano 5000 euro non è un trattamento adatto alle tasche di tutti…
Oltre trattamenti di bellezza e chirurgia plastica , le nostre stelle si sottopongono anche a stressanti diete al limite della sopravvivenza  che consiglio di non provare mai nella vita , sono estremamente dannose per il nostro corpo affidatevi sempre a un nutrizionista evitate il fai da te, ma non per questo non posso elencare qualche trucco bizzarro delle stars
- annusare olio di pompelmo si vocifera che questo olio elimini il senso di fame.
- bere 3 litri di acqua al giorno per eliminare tossine e non sentire i morsi della fame
- mangiare soprattutto foglie verdi che favoriscono la sazietà e depurano e appiattiscono l’addome
-sorseggiare aceto prima dei pasti per eliminare l’appetito bleah
- mangiare in un piatto blu a detta dei nutrizionisti riduce il senso di fame( seeeee)
- mangiare la liquirizia prima di ogni pasto
-Per depurarsi ed eliminare il gonfiore mangiano un bel piattone di asparagi
- C’è pure chi salta un pasto  se mangia un  biscotto
- lavarsi i denti dopo i pasti  oltre ad essere utile per mantenere una sana igiene dentale è utile anche per eliminare il senso di fame…
- Un metodo bizzarro ma secondo me funziona è quello di rovesciare un bel bicchiere di acqua sopra il pane per renderlo disgustoso.

Ricordatevi che nonostante le nostre amate stars seguono diete estreme usano la chirurgia plastica, e frequentano lussuose spa il loro vero vero segreto per restare in forma è  non perdere un giorno di palestra e fare molto esercizio fisico molte volte al giorno .

fahion

sabato 28 gennaio 2012

Curiosa festa giapponese O.o

Il primo aprile  nella ridente  kawasaki città giapponese , non si festeggia il classico pesce d’aprile con i classici scherzetti idioti , vendette , imprecazioni varie  non sarebbe in stile giapponese ; arriviamo al dunque è la festa dell” ENORME PENE siiii ragazzi avete letto bene è la festa del pene..

Questa particolare festa ha delle origini piuttosto curiose, si narra che intorno al 1603  vi era una ragazza posseduta da un demone  che si era infilato nella vagina , questo demone evirava il pene di ogni uomo con cui aveva rapporti ( mi domando quanti fossero i poverini ). Fino a un bellissimo giorno  quando un astuto fabbro costruì un enorme pene in acciaio( ecco chi fu l’inventore del primo sex toy della storia)  con cui penetrò la giovane ragazza posseduta e sconfisse la maledizione della vagina con i denti . E per ricordare questa eroica impresa fu costruito un tempio shintoista  il wakamiya hachimangu conosciuto come kanamara jinjya in cui  era venerato il “GRANDE PENE”. Le prostitute di quel tempo si recavano a pregare per evitare malattie veneree e per sperare in grossi guadagni . Ora durante la festa si prega soprattutto per  concepimento di un figlio.

Oggi questa festa è utilizzata soprattutto per avvicinare i giovani all’uso di precauzioni durante i rapporti sessuali e campagne di raccolta fondi. Il festival si svolge in piazza e attrae numerose persone,a festeggiare al grande fallo acquistare dolciumi e cibarie di forma fallica, il  tutto viene presenziato da un prete shintoista  che da il via alla sfilata del grosso pene nero trasportato per la città sopra un baldacchino..

Che dire una festa moooolto curiosa  e sicuramente divertente iiihihi

 

 

 pene7 pene8 pene9 pene10 pene11 Copyright © 2010, Jose M. Cruz (jcruz2000@gmail.com), All rights reserved. pene 4 Exif_JPEG_PICTURE                                              pene 6  san pene

giovedì 26 gennaio 2012

Il mio primo post (senza titolo) ihih

Questo è il primo di molti molti post che emozione !! Beh inizio presentandomi sono una semplice ragazza di periferia piena d’interessi e un’eterna sognatrice, nonostante i miei 22 anni suonati  credo ancora nel principe azzurro e nel lieto fine. In questo blog non scriverò dei miei sbalzi ormonali o di quanto sarebbe bello perdere  5 kg in 5 giorni mentre mi strafogo di biscotti al cioccolato e schifezze varie ma solo di curiosità dal mondo .. (penso si capisca dal titolo almeno lo spero)

ma non vi annoierò (spero di no) ogni santo giorno con curiosità dal mondo ma con tanto altro .

Beh ora non saprei che aggiungere mi auguro solo che mi seguirete in tanti e di non annoiare nessuno con le mie chiacchere.

 

Un saluto a tutti

 

alone